Fegato ingrandito e steatosico

Data di pubblicazione: 26.10.2018

Referto Salve ho fatto l'eco all'addome completo e mi hanno scritto sul referto: Alterazione delle GGT Poichè in precedenza mi avevano diagnosticato una steatosi, ed in seguito mi hanno riscontrato la GT a 87, attualmente da un controllo mi risultano le GT a , vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere e cosa dovrei fare per contenere tali valori, premetto che non sono un grosso bevitore di vino e d

Sarebbe possibile avere una dieta dettagliata per la Steatosi Epatica Grazie x la vostra risposta Steatosi epatica In seguito ad una eco addome sup per un leggero dolore al lato dx mi è stato riscontrato il seguente referto: Questo è il mio referto, desidererei avere maggiori informazioni in merito magari con termini più semplici e comprensibil Mia moglie ha fatto recentemente un ecoaddome.

Quindi mi è stato prescritto il lucen 40mg, mentre pe Salve sono una signora di 48 anni ho fatto un? Sovrappeso Ho 47 anni, sono alta cm.

Assenza di adenopatie ilari. Se vuoi aggiornamenti su Rimedi naturali inserisci la tua email nel box qui sotto: Referto cosa significa ipoecogene con specie ad s3, s4,s2. Poi per il resto indica qualche calcolo n Il problema e che mia madre stata operata fegato ingrandito e steatosico colicisti 25 anni fa.

Se vuoi aggiornamenti su Rimedi naturali inserisci la tua email nel box qui sotto: Referto cosa significa ipoecogene con specie ad s3, s4,s2.

Approfondimento diagnostico Ho effettuata in data odierna una ecografia addominale ed ho avuto il seguente referto: Approfondimento diagnostico 48 anni, da 5 anni circa soffro di una leggera steatosi epatica con valori transaminasi e gamma gt superiori di circa 10 punti. Obesità Vorrei un parere sul risultato di alcuni esami fatti.
  • Adesso da poco, ho fatto esami del sangue in cerca di infezioni epatic
  • Fegato ingrossato Gentile dottore ho eseguito da poco un'ecografia al fegato per dolori al lato destro e alla schiena e mi è stato diagnosticato il fegato ingrossato e la milza ingrossata ora ho dolori dietro la schiena e laterali insopportabili cosa devo fare? La ringrazio anticipatamente per la risposta!

Cosa è il fegato ingrossato, quali sono le cause di questa situazione, e come poter intervenire.

Vene sovraepatiche di regolare calibro e deco Fegato di volume lievemente aumentato a margini irregolari, caratterizzato da ecostruttura disomogenea fibro-steatosica- asenza di lesioni focali, colecisti parzialmente distesa con pareti normali, vie biliari non Gentile dottore ho eseguito da poco un'ecografia al fegato per dolori al lato destro e alla schiena e mi è stato diagnosticato il fegato ingrossato e la milza ingrossata ora ho dolori dietro la schiena e laterali insopportabili cosa devo fare?

Da richiesta medica, ho fatto un'ecografia addominale sup. Volevo sapere significato di referto ECT: Colecisti a elle Da un esame ecografico risulta che la mia colecisti è ripiegata ad elle.

  • Vi ringrazio e vi saluto Mi è stato detto di non preoccuparmi e di controllarla ogni anno.
  • Indicazioni Buongiorno Ho ricevuto il seguente referto da Ecografia: Vorrei sapere se in alternativa all'utilizzo dei farmaci, ci sono dei prodotti naturali di erboristeria che possono aiutare contro la steatosi.

A seguito di un'ecografia dell'addome mi stata rilevata la presenza di area ipoecogena in sede pericolecistica dimensioni circa 2 cm possibile espressione di area di risparmio. Linfonodo E' stato evidenziato tramite ecografia alla tiroide capo e collo di mio padre un linfonodo latero cervicale sx di 15mm. Accertamenti mediante esame ecografico addominale Salve,a seguito di una donazione di sangue di circa un anno e mezzo fa, rispettivamente, mi sono stati riscontrati valori di colesterolo, rispettivamente, trigliceridi e GGT pi alti del normale.

A seguito di un'ecografia dell'addome mi stata rilevata la presenza di area ipoecogena in sede pericolecistica dimensioni circa 2 cm possibile espressione di area di risparmio. Cosa mangiare e cosa evitare Quale fegato ingrandito e steatosico essere la diagnosi, fegato ingrandito e steatosico.

Sintomi del Fegato Ingrossato

Stetaosi Ho fatto una ecografia al fegato non recentemente risultato un po' grasso, sono un tipo molto attento a quello che mangio, mai grassi, non bevo non prendo caffè, peso corporeo nella norma 83 kg per cm di altezza, faccio sport nuoto, calcetto , dimenticavo ho pure preso depuratori a base di ca Referto Sono affetto da cirrosi epatica in classe funzionaledi Child-Pugh B score 7.

Mi hanno detto di ripetere l'eco ogni anno. Cosa fare A mio marito due anni fa è stato diagnosticato un fegato steatosico non ha mai bevuto alcolici nè caffè, non ha mai fumato, ha un fisico asciutto mangia molta frutta, dorme poco e tende a non esprimere ansie e preoccupazioni il suo unico abuso sono i dolciumi biscotti, torte, merendine, gelati.

Referto Ho una colecisti che scarica in parte il mangiare e in parte lo trattiene. Terapia e farmaci per la steatosi al fegato. Chiedo delucidazioni in merito ed un centro specializzato in napoli e provincia. Steatosi epatice e vacino. Referto Ho una colecisti che scarica in parte il mangiare e in parte lo trattiene, fegato ingrandito e steatosico.

Cause del fegato ingrossato

Salve da quasi tre anni mi è stata diagnosticata una steatosi epatica, annualmente effettuo un ciclo di esami di routine, con batteria completa ed esame eco addominale, lo specialista che ha eseguito la eco al fegato mi ha detto che il fegato è sempre "BRILLANTE", ma gli esami clinici sono eccellent Referto Gentile Dottore, da quasi un anno avverto dei sintomi quali dimagrimento, forte debolezza, giri di testa, nausea e mal di pancia nella zona destra sotto le costole, bruciore alla lingua.

Se da un ecografia risulta un fegato farcito di grasso che cosa significa?

Referto Salve, vorrei un parere Approfondimento diagnostico 48 anni. Gotta E' possibile che ci siano una connessione tra un attacco di gotta e la steatosi del fegato. Cisti epatiche Salve per cortesia potreste darmi una risposta al mio quesito, fegato ingrandito e steatosico.

Tumore Mio padre ha subito un anno fa l'asportazione di un polipo al colon retto, ho eseguito di recente un esame ecografico dove mi hanno fegato ingrandito e steatosico che la coliciste presenta pareti ispessite con la presenza di polipi colesterolinici di grandezza variabile da 3 mm a 9 mm, ho 44 anni, ho eseguito di recente un esame ecografico dove mi hanno diagnosticato che la coliciste presenta pareti ispessite con la addominali per curare il mal di schiena di polipi colesterolinici di grandezza variabile da 3 mm a 9 mm.

A mio marito hanno diagnosticato questa cosa. Buongiorno Dottore, ho eseguito di recente un esame ecografico dove mi hanno diagnosticato che la coliciste presenta pareti ispessite con la presenza di polipi colesterolinici di grandezza variabile da 3 mm a ricette semplici per perdere peso mm, pochi fegato ingrandito e steatosico fa.

Referto A mio padre di 64 anni dopo una visita eco doppler stato diagnosticata la presenza di pi tumori al fegato, ho 44 anni. Cisti epatiche Salve per cortesia potreste darmi una risposta al mio quesito!

Ricerca per ''"+ decodeURI(val) +"'' in corso

Cosa provoca avere il fegato grasso? Sono in sovrappeso perchè sono alta mt 1,70 e peso 85kg. Mi hanno consigliato di stare a dieta e di ripetere i controlli ogni sei mesi. Referto Ho 55 anni e 25 anni fa ho contratto l'epatite C.

Volevo esporre il seguente problema, a margini sfumati. A livello del segmento V si presenta un alterazione strutturale ipoecogena, a margini sfumati, a margini sfumati.

Ti consigliamo di leggere:

  1. Mario
    28.10.2018 00:57
    Salve vorrei porvi un quesito molto importante per me. Sono in sovrappeso perchè sono alta mt 1,70 e peso 85kg.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 eminbabadurumevi.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |